Skriniar: “Real o Barça? Io il mio futuro lo vedo…”

La rivelazione di questo inizio di stagione Milan Skriniar ha rilasciato alcune parole ai microfoni di diverse emittenti. Ecco le sue dichiarazioni.

SKRINIAR: “OTTIMO INIZIO DI STAGIONE MA…”

Prime parole sul suo inizio di stagione e sul presunto calo difensivo nelle ultime gare: “Sono contento del mio inizio di campionato, abbiamo cominciato bene e quello che conta è che la squadra vince e che non prenda gol. Abbiamo preso due gol anche nel derby, contro la Samp e contro il Toro e poi diventa difficile anche per chi sta davanti.  Ma siamo molto forti in attacco ed è un bene, siamo contenti che non abbiamo perso fino a questo punto e speriamo di non perdere. 

SKRINIAR NUOVO SAMUEL?

Il paragone è uno di quelli importanti, soprattutto se a farlo è una leggenda vivente del club come Esteban Matias Cambiasso, il quale ha paragonato lo slovacco a Walter Samuel. Ecco le sue parole: Ho visto quando giocava, era molto forte. “E’ un giocatore importante per l’Inter come Cambiasso e sono contento che ha parlato bene di me e spero ci vedremo di persona”.

LA GARA CONTRO L’ATALANTA E GLI OBIETTIVI STAGIONALI

Domanda doverosa sull’impegno casalingo contro l’Atalanta e poi un chiarimento su quali siano gli obiettivi della stagione: Atalanta? Non sarà facile vincere, ma vogliamo tornare a farlo davanti ai nostri tifosi, dobbiamo vincere anche per loro. Oggi siamo tornati tutti a disposizione di Spalletti e arriveremo preparati alla partita. Il Torino è una buona squadra, ma in casa dobbiamo vincerle tutte, ora però pensiamo alla prossima gara. Adesso siamo quasi tutti a casa, dobbiamo dimenticare le nazionali e pensare solo all’Inter. Vogliamo essere dove siamo adesso e pensare partita dopo partita. Sono dodici finora, difficile parlare di scudetto, vogliamo restare lì in alto fino alla fine e vedere cosa succede”.

IL FUTURO DI SKRINIAR

Infine domanda sul futuro: il classe 1995 resterà all’Inter o cederà al fascino di Barcellona e Real Madrid: “Futuro? Non mi interessa se mi vogliono le altre squadre, il mio obiettivo è giocare con l’Inter e riportare la squadra dove deve essere. Mi interessa solo l’Inter al momento”.

 

Ibrahimovic: “All’ Inter avrei dovuto indossare la numero 10 ma…”

Impostazioni privacy