GdS – Ecco i dubbi di Spalletti verso il match con l’Atalanta

Inter che si sta già preparando al delicato posticipo di domenica sera con l’Atalanta di Gasperini. Spalletti, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, può dirsi soddisfatto dei giocatori recuperati, ma sta valutando se cambiare qualcosa rispetto alle ultime uscite.

SPALLETTI SENZA DUBBI… O QUASI

Inter pronta a riprendere il campionato, ancora più affamata. Nonostante i numerosi nerazzurri che sono partiti per le nazionali, Spalletti ha pochi dubbi sulla formazione che scenderà in campo domenica contro l‘Atalanta. Molto probabilmente, stando alla Rosea, il tecnico di Certaldo riproporrà l’undici titolare che ha ben figurato nelle ultime uscite, forte anche del completo recupero di capitan Icardi.

Tuttavia il mister potrebbe anche valutare alcuni cambi a centrocampo, il reparto a cui servono maggiori conferme. Con Vecino pilastro inamovibile e Borja Valero ormai stabilmente “falso” trequartista, Gagliardini potrebbe giocarsi un posto da titolare con Joao Mario e Brozovic.

Questo a meno che Spalletti non voglia riproporre uno dei due giocatori più tecnici sulla trequarti, arretrando Valero sulla mediana o addirittura facendolo riposare un turno in panchina. I prossimi allenamenti ad Appiano saranno decisivi.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy