Kondogbia, il fratello-agente: “Felicissimo a Valencia”

Geoffrey Kondogbia sta vivendo una seconda carriera al Valencia. Per questo, il giocatore vorrebbe restare in Spagna. Della situazione ha parlato il suo agente, nonché fratello, Evans Kondogbia.

IL FRATELLO DI KONDOGBIA: “FELICE A VALENCIA”

Queste le parole del procuratore dell’ex Monaco, rilasciate a Superdeporte: “Da grande voleva fare il boxeur, ora è felicissimo a Valencia. Cercheremo una soluzione per il futuro che vada bene sia a loro che all’Inter. Geoffrey vuole dare il massimo per la sua nuova squadra, giocando per anni con questa maglia perché sente di avere tutto. Chiaramente c’è un contratto con l’Inter, e non si sa mai cosa può accadere. A me spetta il compito di trovare la migliore soluzione per tutti. Spero possa restare per anni, ma come ho già detto dipende dai due club”.

Spazio anche a domande su Liga e Nazionale francese. “Conosce bene la Liga, quindi mi attendevo una partenza del genere, ma mai che si esprimesse ad un livello così alto. Marcelino è esperto, questo ha influito nella sua scelta. C’erano anche offerte dalla Premier League e dalla Francia. Ma loro parlano la stessa lingua, e non ci sono stati dubbi, neanche grazie alle chiacchierate per telefono. Nessuno si aspettava questo avvio, sia per Geoffrey che per il Valencia, sono tutti felici ed euforici. Bisogna godersi il presente, perché non si sa quanto possa durare. Tutti stanno lavorando molto, è questo il segreto. Lo sta facendo anche Geoffrey, anche in ottica nazionale. Certo, a centrocampo c’è tanta concorrenza, ma Deschamps lo convocherà senza alcun dubbio, se dovesse continuare ad offrire queste prestazioni”.

fonte foto: screenshot Youtube

Impostazioni privacy