PS – Spalletti: “Ramires potrebbe esserci utile. Joao Mario? Normale che voglia giocare di più”

Tempo di soste e piccola pausa di riflessione anche per i tecnici della nostra Serie A. Ma tra sette giorni già si ricomincia: lo sa bene Luciano Spalletti che non vede l’ora di riavere i suoi ragazzi. Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, il tecnico di Certaldo ha tracciato un primo bilancio della sua Inter. “A inizio stagione ci auguravamo di fare tanti punti, li abbiamo ottenuti ma non è stato facile. Il merito è dei ragazzi: in loro c’è la voglia di inseguire e costruire qualcosa di importante. Ma la corsa alla Champions non sarà facile: i posti sono quattro e le pretendenti molte. Occhio al Milan: in carriera ne ho viste di situazioni ribaltate”. Queste le parole dell’allenatore nerazzurro.

ICARDI E JOAO MARIO: SPALLETTI SI COCCOLA I SUOI

“Mauro ha un leggero gonfiore al ginocchio ma è già in via di miglioramento. Sono fiducioso che lo staff medico me lo renderà a disposizione per la gara contro l’Atalanta”. Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti rilasciate riguardo il suo Icardi. Mentre su Joao Mario che vorrebbe giocare di più: “E’ normale e giusto, ma finora quelli che hanno giocato non hanno fatto male. Per me non ha detto nulla di strano”. Commenta così il tecnico alle parole del portoghese.

“RAMIRES? SE POSSIAMO MIGLIORARE LO FAREMO”

“Abbiamo appena parlato di Joao Mario e adesso come glielo dico che arriverà uno nel suo stesso ruolo?”. Luciano Spalletti scherza con i giornalisti e in chiave mercato si lascia scappare un commento: “Abbiamo una rosa corretta e forte: se ci sarà la possibilità di migliorarla lo faremo”. Nessuna fortuna più per i nerazzurri: “I pali? Mi dispiace non sentirvi parlare di Inter fortunata, mi piaceva dirlo”. In chiusura, un commento sul match da dentro o fuori di stasera, tra Italia e Svezia: “Ho avuto Ventura come tecnico: ti sa emozionare e togliere le paure. Sono una squadra esperta e faranno la loro partita”.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy