Kondogbia-Cancelo, momenti opposti al Valencia e all’Inter

In Spagna, una delle trattative più coinvolgenti tra Liga e Serie A è stato lo scambio Kondogbia Cancelo. Il francese è andato al Valencia, il portoghese all’Inter. Al momento, a vivere il miglior momento è proprio l’ex nerazzurro.

KONDOGBIA VALENCIA, CHI CI STA GUADAGNANDO?

Secondo i media spagnoli, all’Inter è in corso un vero e proprio “ostracismo” nei confronti di Joao Cancelo. E’ questa la parola utilizzata da El Desmarque sul sito online. Il portoghese, in effetti, non è stato ancora utilizzato a pieno da Luciano Spalletti. Il numero 7 nerazzurro può fare sia il terzino che l’esterno destro, ma per motivi di gerarchie (D’Ambrosio e Candreva sono davanti) il suo minutaggio è stato finora scarso. Al momento, fossero queste le condizioni, l’Inter non riscatterebbe Cancelo.

Diametralmente opposta, invece, la situazione che sta vivendo Geoffrey Kondogbia al Valencia. Il francese è tra i migliori giocatori del club spagnolo, secondo in Liga davanti ad Atletico e Real e a -4 dalla capolista Barcellona. Il suo riscatto (25 milioni) è praticamente certo. Salvo ripensamenti o crolli di questi ultimi mesi, l’ex nerazzurro e Monaco sarà un giocatore del Valencia anche la prossima stagione.

fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy