Genoa, i rossoblù pensano a Pinamonti come vice Lapadula

Il nuovo Genoa di Ballardini subirà modifiche non solo in campo, ma anche nel mercato. Il club rossoblù, infatti, cerca un attaccante che possa far rifiatare Lapadula. Per il Genoa Pinamonti è una delle possibilità offensive.

GENOA PINAMONTI E GABIGOL LE ALTERNATIVE

Secondo Repubblica, infatti, i due giocatori sono finiti nel mirino del Genoa. Entrambi di proprietà dell’Inter, con il brasiliano ora al Benfica, interessano a Ballardini. Uno dei due farà il vice-Lapadula fino a giugno. Galabinov non convince, e Pellegri è troppo giovane e va salvaguardato. Per questo, i rossoblù punteranno su uno dei due obiettivi.

Gabigol ricorda molto Adel Taarabt: giocatore a caccia del riscatto, silurato dopo sei mesi dal Benfica, che non lo riscatterà. In caso dovesse accadere, i nerazzurri lo “parcheggerebbero” pur di non perderlo definitivamente. Ma l’altro nome è altrettanto interessante: Andrea Pinamonti. Il classe ’99 ha esordito in campionato e in Europa League, vincendo lo scudetto con l’Inter Primavera. Esistono, però, anche altre alternative che non portano in casa nerazzurra. Una di queste è Raul Asencio, giocatore di 19 anni in forza all’Avellino.

fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy