CdS – Ivan Perisic da 7, Brozovic promosso. La Croazia strappa il pass per Russia 2018

Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, secondo il Corriere dello Sport, hanno entrambi fatto una buona prestazione con la propria nazionale croata. Croazia che, grazie allo 0 a 0 contro la Grecia, è riuscita a prendersi il pass per i Mondiali in Russia del 2018.

Ivan Perisic, voto 7

Secondo il giudizio del Corriere dello Sport, Ivan Perisic, il Terribile, si merita un 7 in pagella. Le sue prestazioni sono sempre più che positive. Sia in attacco che in difesa, Ivan, conferma la sua straordinaria forma, dimostrandosi uno dei migliori esterni d’Europa, in questo momento. Dunque, l’Inter può essere soddisfatta di non aver fatto partire il croato in estate. Quando Perisic è in difesa, salta e respinge di testa le azioni avversarie. Quando è in attacco è sempre propositivo e lascia il segno. Il legno preso nel finale del primo tempo sta ancora tremando.

Marcelo Brozovic, voto 6

A differenza del connazionale Ivan Perisic, Marcelo Brozovic, secondo il Corriere dello Sport, raggiunge la semplice sufficienza. Accanto ad un compagno di reparto come Rakitic, Brozovic non deve far altro che gestire la manovra, abbassando o alzando il ritmo quando è necessario. Appare poco, rispetto a Perisic, ma è sempre presente.

 

Impostazioni privacy