La Stampa- Missione argentina per il nuovo Dybala in casa Inter

L’edizione odierna della Stampa ci riporta alcuni interessanti movimenti che si stanno sviluppando in questi giorni dalla sponda nerazzurra di Milano. Nel mirino degli osservatori interisti è quello che viene considerato come il “nuovo Dybala”.

Inter, nel mirino il “nuovo Dybala”

Piero Ausilio e i suoi collaboratori stanno sfruttando a pieno la sosta per le nazionali per cercare qualche talento che in futuro potrà vestire la maglia interista e regalare grandi soddisfazioni. Il talent Gian Paolo Menighetti, verrà mandato in missione in Argentina, per osservare più da vicino il giovane talento Gonzalo Maroni, fantasista diciottenne del Boca Juniors, squadra militante nel Campeonato Subamericano.

Nonostante la missione fosse stata all’inizio commissionata allo stesso direttore ed al suo fidatissimo collaboratore Dario Baccin, l’incarico è stato infine dato a Menighetti, nella quale è riposta grandissima fiducia, visto anche l’affare Colidio dello scorso anno, con il quale il talent scout è riuscito ad accaparrarsi un grande talento ed è riuscito a soffiarlo alle grandi squadre di tutta Europa.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy