Tutti vogliono Mauro Icardi: offerta monstre da parte del Chelsea per l’argentino!

Tutti pazzi per Mauro Icardi. L’ottimo avvio di stagione ha permesso al capitano nerazzurro di meritarsi una convocazione in Nazionale, a cui ha dovuto dire di no a causa di un problema al ginocchio. Non solo l’Argentina. Icardi ha attirato su di sè l’attenzione da parte di diversi club europei.

Anche il Chelsea su Mauro Icardi

Dopo il Bayern Monaco, un altro top club è seriamente interessato a Mauro Icardi. La voce rimbalza direttamente dall’Inghilterra, precisamente dal Sun. Secondo il tabloid inglese, infatti, il Chelsea di Conte è pronto a mettere sul piatto un’offerta pari a cento milioni di sterline, ovvero circa 113 milioni di euro per il capitano nerazzurro.

Il Sun scrive che Conte ritiene Icardi come la soluzione ideale per il suo attacco, già a partire dal prossimo mercato di gennaio. I Blues vogliono un altro grande rinforzo in attacco, un reparto che in questo momento può contare su Morata, il quale ha però confessato di voler tornare al Real Madrid, e su Batshuayi, che ancora non ha convinto del tutto.

Non è chiaro però quale sia la volontà di Icardi, scrivono in Inghilterra, considerato l’ottimo avvio di stagione (che gli è valsa anche la convocazione con la Nazionale argentina) e il buon rapporto con il tecnico Spalletti. L’intenzione dell’Inter è comunque quella di non volersi privare di Maurito a gennaio. Quel che è certo, però, è che il bomber nerazzurro sta facendo impazzire tutti i migliori club in Europa. Chelsea e Conte in primis.

Fonte foto: screen

 

Impostazioni privacy