Vittoria in rimonta per Inter Forever a Nanchino

Vittoria in rimonta per Inter Forever sulle leggende della Cina all’Olympic Sport Centre di Nanchino.

LA VITTORIA DI INTER FOREVER

Al gol del capitano Weifeng, che ribadisce in rete un rigore respinto da Toldo, rispondono due giocatori all’esordio. Kharja, di testa sugli sviluppi di un corner, e Recoba con un gol ‘alla Recoba’. Dopo il pareggio, Toldo respinge un secondo calcio di rigore confermando la fama di pararigori.

Il gol vittoria nasce da un’azione di Zanetti che ‘ara’ la fascia, serve Karagounis che appoggia al limite per Recoba. Controllo del Chino che si sistema il pallone e lo telecomanda all’incrocio.

A fine partita giro d’onore per salutare i, come al solito, tantissimi tifosi che con tamburi, megafoni, mani e voce hanno accolto fin dall’arrivo in aeroporto la squadra, fino all’hotel, fuori dal quartier generale di Suning e allo stadio.

Festa che è continuata anche allo Store di Suning e Inter presente allo stadio con Zanetti e Crespo che hanno incontrato i tifosi nel post match, e per i soci Inter Club e rappresentanti delle Academy presenti in Cina con tutti gli altri membri di Inter Forever in sala stampa.

Una doppia vittoria visto che l’incasso è stato devoluto da Suning in beneficenza a Amity Fundation.

INTER FOREVER – CHINA LEGENDS 2-1
Marcatori: Weifeng (31′), Kharja (37′), Recoba (42′)

INTER FOREVER: 1 Toldo; 13 Zé Maria, 33 Colonnese, 23 Materazzi, 4 Zanetti; 6 Dabo, 14 Kharja; 10 Carbone, 20 Recoba, 21 Karagounis; 9 Crespo.
A disposizione: 2 G. Baresi, 7 Bianchi, 15 Dacourt, 19 M. Paganin, 35 M. Altobelli.
Allenatore: Alessandro Altobelli

CHINA LEGENDS: Lei, Gang; Weifeng, Ji, Feng, Mingyi, Taoyu, Yi; Tao, Dongliang, Yun, Qi, Yongqiang, Bofei, Yan; Yi, Peng, Ziao, Zhonghui, Yan, Jinyu
Allenatore: Guanghu

Impostazioni privacy