Ipotesi Icardi al Bayern Monaco? Inter serena e convinta che rimarrà in nerazzurro

Le voci più o meno attendibili provenienti dalla Spagna ipotizzano un valzer di centravanti a livello internazionale la prossima estate.

INTER, LE VOCI SU ICARDI NON PREOCCUPANO

Robert Lewandowski, che recentemente ha manifestato perplessità sulla campagna acquisti del Bayern Monaco suscitando la stizza di Karl-Heinze Rummenigge, potrebbe trasferirsi al Real Madrid. E il suo posto in Baviera verrebbe preso da Mauro Icardi. Ipotesi che, secondo Sportmediaset, l’attaccante dell’Inter non prende in considerazione. Perché consapevole della crescita della sua squadra e desideroso di togliersi delle soddisfazioni in nerazzurro. Serenità anche sponda società, nonostante la clausola da 110 milioni di euro valida solo per l’estero. L’Inter ha la convinzione che salvo imprevisti l’anno prossimo si tornerà in Champions League. E Icardi continuerà a indossare la maglia numero 9 nerazzurra.

LA CONDIZIONE FISICA

Lavoro personalizzato questa mattina per Icardi, che continua il suo iter di recupero per guarire dalla contusione rimediata al ginocchio con il Torino. Per capire le sue reali condizioni, come ha confermato ieri il dottor Piero Volpi, bisognerà aspettare martedì o mercoledì. In quei giorni Maurito farà un secondo controllo, giusto per confermare i progressi attesi dallo staff medico, comunque ottimista per un impiego dell’argentino con l’Atalanta. Lo riporta Sky Sport.

 

Impostazioni privacy