Beccalossi inizia una nuova avventura con le giovanili azzurre

Beccalossi, idolo indimenticabile dei tifosi nerazzurri, sta per intraprendere una nuova avventura e l’Inter non ha perso l’occasione di augurargli buona fortuna.

UN COMPITO IMPORTANTE PER UN GIOCATORE IMPORTANTE

Beccalossi infatti esordirà nel suo nuovo ruolo di Capo Delegazione della Nazionale Italiana Under 20, che affronterà i coetanei tedeschi in una sfida valida per il Torneo 8 Nazioni.

Come riportato sul sito ufficiale del club nerazzurro, Evaristo ha così commentato, sul sito della FIGC, l’inizio di questa esperienza: “Per me è motivo di grande orgoglio far parte della famiglia Azzurra. Ho vissuto con agitazione gli ultimi dieci giorni: sono un uomo che si emoziona e questo compito mi coinvolge molto”.

“Spero di riuscire a dare il mio contributo e portare la mia esperienza in questo gruppo. Ho avuto un impatto positivo con tutto l’ambiente, sia con la squadra che in Federazione, e voglio ringraziare il presidente Tavecchio per la grande opportunità che mi sta offrendo”.

“Per questa pagina nuova della tua carriera nel calcio, la società nerazzurra e tutto l’ambiente Inter, ti fanno le loro più sincere congratulazioni e in bocca al lupo per la tua nuova avventura, Becca!”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy