Mihajlovic a Sky: “Toro bellissimo, siamo stati quasi perfetti. Potevamo anche vincere”

Non può che essere soddisfatto, Sinisa Mihajlovic, per la prestazione offerta dal suo Torino a San Siro contro l’Inter di Luciano Spalletti. A Sky Sport, l’allenatore del Torino ha espresso le sue sensazioni.

LE PAROLE DI MIHAJLOVIC

Oggi ho visto un bellissimo Toro, partita quasi perfetta. Un pareggio che vale come una vittoria, perché abbiamo contrastato bene l’Inter non smettendo mai di giocare potendo anche vincere la partita. Ho visto il dna del Toro e questo è l’importante per tornare sulla strada giusta. Abbiamo costretto i nerazzurri a difendere sempre bassa, siamo stati pericolosi nelle ripartenze e compatti in fase di non possesso”.

“Non siamo la Juve che ha tantissimi giocatori a disposizione, dobbiamo recuperare i giocatori infortunati per poter cambiare anche in corsa. Nelle ultime partite ci è mancato questo spirito, che è fondamentale. Sono contento per i ragazzi. L’appoggio della società è fondamentale e io ce l’ho sempre avuto. So anche quali sono i pericoli del mio mestiere, ma ho avuto sempre i ragazzi dalla mia parte e i ragazzi l’hanno dimostrato. Con le sue parole il presidente ha messo a tacere le voci. Belotti? Sta bene, per noi è fondamentale. Più gioca più rientrerà in forma. Speriamo vada tutto bene in Nazionale, per lui è stata una grande iniezione di fiducia“.

 

Impostazioni privacy