INTERTAG Inter-Torino: la partita vista dai tifosi sul web

Ben ritrovati con “Intertag”, la rubrica che vi racconta le reazioni social dei tifosi alle partite dell’Inter. Andiamo a vedere i post su Inter-Torino.

IL PRIMO TEMPO DI TORINO-INTER

Primo tempo deludente nonostante le tante occasioni create quello giocato sul prato di San Siro. Infatti i nerazzurri soffrono il pressing del Torino e sfiorano il gol solo con Skriniar, il cui colpo di testa è parato da Sirigu. Granata pericolosi invece con Baselli. Alla fine della prima frazione su Twitter impazzano i post:

IL SECONDO TEMPO DI INTER-TORINO

 

Nella ripresa, l’Inter va subito vicina al gol: cross di Nagatomo, inserimento in area di Vecino e colpo di testa miracolosamente parato da Sirigu, che mette in corner. Al 58′, Icardi va vicinissimo al gol con un destro deviato da Obi che spiazza il portiere granata, ma la sfera sfiora il palo senza finire in porta. Al 59′, Iago Falque porta in vantaggio il Torino.

Al 69′, Skriniar trova di testa la conclusione da calcio d’angolo, ma la sfera finisce a lato. Dieci minuti dopo, però, l’Inter la pareggia: cross di Perisic, sponda in area di Icardi e gol del neo entrato Eder, che fa 1-1.

All’87’, Vecino centra la traversa, portando i suoi ad un passo dalla vittoria.

Successo solo sfiorato dall’Inter, che si ferma sull’1-1 a San Siro, fallisce il sorpasso in vetta e ora rischia di essere superata da Juventus e Lazio.

Un pareggio che fa male, ma bisogna ripartire dalla reazione

Impostazioni privacy