Inter-Torino 1-1, le pagelle: malissimo Miranda, Eder suona la carica

Inter-Torino finisce con un pareggio che non accontenta nessuno. Nerazzurri impalpabili per oltre un’ora, si svegliano tardi e trovano il gol con Eder. Male Miranda dietro, Icardi non in giornata ma si riprende sull’assist decisivo. Queste le pagelle di SpazioInter.

INTER-TORINO 1-1: LE PAGELLE

HANDANOVIC 6: incolpevole sul gol di Iago Falque, prodezza su Belotti di testa nel primo tempo. Risponde presente, meglio delle ultime uscite.

D’AMBROSIO 5: troppo spesso in confusione: Spalletti lo richiama anche in occasione del passaggio a 3 in difesa. Non la sua partita: la sosta gli farà bene.

SKRINIAR 6: l’unico a salvarsi dalla bocciatura in difesa. Chiude bene su tutti i palloni e ferma Belotti in ogni occasione. Si affaccia spesso in avanti ma non riesce ad incidere di testa.

MIRANDA 5: peggior partita del brasiliano quest’anno. Non mette mai il piede su Iago Falque e il gol preso costa carissimo. Serve una sveglia, al più presto.

NAGATOMO 5,5: tiene con difficoltà Iago Falque sul suo out di competenza, risultando spesso sconfitto. Esce sacrificato per il cambio di assetto tattico. (dal 76′ BROZOVIC 5,5: deve dare la scossa ma entra senza voglia nè mordente: classica partita di un Brozovic troppo spesso estraneo al gioco)

GAGLIARDINI 5: Non parte male ma alla lunga perde tanti palloni ed interviene troppo d’istinto, giusto il cambio. (dal 66′ EDER 6: Suona la carica e trova il gol dell’1-1. Dimostra di avere fame ed essere motivato

VECINO 6,5: tanto lavoro, molta quantità e sprazzi di concretezza a centrocampo. Nel finale quasi viene giù San Siro ma la traversa lo ferma.

CANDREVA 6: partenza di livello, poi una lunghissima fase di stallo ma prova a riprendersi nel finale senza sussulti.

BORJA VALERO 5,5: vista appannata per la mente nerazzurra, apparso meno lucido del solito e troppo spesso inconcludente.

PERISIC 5,5: il cambio di passo arriva a tempo quasi scaduto, vedi cross per l’assist di Icardi. Doveva fare di più, e invece da lui non arrivano segni positivi.

ICARDI 5,5: spreca tantissimo il nove argentino nel primo tempo. Sbaglia troppo spesso anche lo stop più facile, ma sull’1-1 non si lascia vincere dall’egoismo e serve Eder.

All. SPALLETTI 5,5: ancora gli stessi 11 in campo, complice una panchina corta quanto basta. I cambi arrivano tardi e fatica a dare la solita adrenalina ai suoi. L’ingresso di Brozovic non dà i frutti sperati: il pensiero di un Karamoh spaccamatch si fa sentire.

Impostazioni privacy