Inter-Benfica, gelo tra le due società per Gabigol

Calciomercato.com svela del gelo creatosi tra Inter e Benfica a causa della gestione di Gabigol da parte dei portoghesi.

SOLO 148 MINUTI PER GABIGOL

Il brasiliano ha fin qui raccolto solo 148 minuti. Questo il tempo concessogli dall’allenatore Rui Vittoria, mai una gara intera disputata senza sostituirlo neanche in Coppa di Portogallo dove il classe 1996 ha trovato l’unica rete stagionale. C’è chi da le colpe alle gerarchie stabilite all’interno del gruppo delle aquile di Lisbona chi invece alla difficile rincorsa alle spalle del Porto che il club di Lisbona è costretto a compiere in campionato.

INTER FURIOSA, GABIGOL TORNA?

Il portale online riporta una notizia del quotidiano Lusitano Record. Ecco cosa ha scritto: “Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo portoghese Record l’Inter è letteralmente furiosa con il Benfica e il direttore sportivo Ausilio ha già informato la dirigenza delle Aquile che a gennaio si ritratterà il prestito. Il brasiliano dovrebbe ritornare in nerazzurro per trovare poi una nuova squadra disposta a farlo giocare da titolare fino al termine dell’anno. Non è escluso che la punta possa anche tornare in Brasile dove avrebbe gli spazi giusti per provare a conquistarsi, sul campo, una chiamata in vista dei Mondiali“.

Inter ti ricordi di quando eri fortunata? Ora non lo sei più tra il silenzio

Impostazioni privacy