Spalletti, ancora gli stessi undici: le probabili di Inter-Torino

Luciano Spalletti è pronto a schierare la stessa Inter delle ultime giornate. La Gazzetta dello Sport è certa, ecco le possibili formazioni…

 

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA

Luciano Spalletti sembra intenzionato a riproporre per la quinta volta di fila gli stessi 11, quindi Borja Valero ancora alle spalle di Icardi, Nagatomo terzino sinistro e VecinoGagliardini in mediana. Ecco la probabile:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

SINISA PRONTO AL SUO 4-3-3

Tutti a disposizione di Sinisa Mihajlovic per l’importante gara contro l’Inter. Il tecnico dovrà rinunciare al solo Bonifazi visto pure il recupero a tempo di record di Lyanco. Ballottaggio a centrocampo tra Acquah e Valdifiori.

“Con un Belotti “più pronto” che può dare un contributo importante rispetto a domenica scorsa contro il Cagliari – sottolinea Tuttosport -. Chiaro che con lui in campo tutto diventa più facile e più difficile per gli avversari. Questa mattina ultimo e importantissimo allenamento di rifinitura prima della partenza verso Milano. Probabile che il Toro si presenti con il 4-3-3 che gli ha permesso di vincere contro il Cagliari domenica scorsa. Il morale della squadra è abbastanza alto”.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Moretti, N’Koulou, Ansaldi; Rincon, Valdifiori, Baselli; Ljajic, Belotti, Iago Falque.

Impostazioni privacy