Tazzioli (ex allenatore Diawara): “Inter? Con i soldi di Kondogbia si sarebbe presi lui e Dybala”

Inter che si sa, non sempre è lungimirante sul mercato. Ovvio, in un mare con moltissimi pesci, talvolta capita di prendere quello avariato, a volte di fare il colpaccio (vedi Skriniar). Tuttavia, Fabrizio Tazzioli, ex allenatore di Diawara al San Marino, ha parlato di quello che potrebbe rivelarsi un grande rimpianto per i nerazzurri.

L’INTER NON EBBE IL CORAGGIO DI SPENDERE PER DIAWARA

Inter, ma che mi combini? Tazzioli, ex allenatore del San Marino, “tira le orecchie” a Suning per aver commesso alcuni errori di valutazione in passato. Il mister infatti ha dichiarato a Radio Punto Zero: “Ho fatto esordire Diawara a 17 anni in Lega Pro. Al primo allenamento avevo subito capito fosse molto più avanti rispetto agli altri. Anche ora sta crescendo tanto, si equivale a Jorginho, ,ma ha maggior quantità e giocando con continuità potrebbe ulteriormente consacrarsi”.

“Lo segnalai all’Inter, ne parlai con gli osservatori, ma so bene che non è mai facile fidarsi delle referenze su giocatori di Lega Pro. La stessa estate, infatti, i nerazzurri spesero tantissimi soldi per un giocatore ben più noto come Kondogbia, quando avrebbero potuto acquistare Diawara e Dybala insieme e spendendo meno di quella cifra. In tribuna erano spesso presenti anche osservatori di Juve, Milan e Roma, ma nessuno ha avuto il coraggio di puntare su Diawara. Ora posso dire di averci visto giusto”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy