Youth League, parla il tecnico dell’Esbjerg: “L’Inter è una grande squadra, Odgaard fa paura”

Inter Primavera che è pronta a scendere in campo questo pomeriggio per il secondo turno di Youth League, dopo aver superato la Dinamo Kiev. I nerazzurri affronteranno i danesi dell’Esbjerg.

L’INTER FA PAURA, MA DOVREMO ESSERE CORAGGIOSI

Inter Primavera che sta per affrontare il secondo turno di Youth League. Lars Vind, allenatore degli avversari dell’Esbjerg, ha dichiarato tramite il sito ufficiale della società danese: “L’Inter è una squadra molto buona, che tra le sue fila annovera un attaccante dal potenziale straordinario, Odgaard, che ha già debuttato in Superlig. Quello che dobbiamo fare è affrontare questa sfida con il nostro spirito di squadra; in rosa abbiamo alcuni ragazzi che si conosco da molti anni, dobbiamo lavorare duramente per ottenere i migliori risultati possibili, a prescindere dal valore dell’avversario. Sappiamo che i nostri errori molto probabilmente verranno puniti, quindi dobbiamo limitarli al minimo; speriamo che ci sottovalutano un po’, potrebbe essere la nostra opportunità”. 

Vind, poi, conclude così il suo discorso dicendo: “Per noi è un bene avere la possibilità di misurarci contro una squadra del genere, in una competizione tanto importante. Non vediamo l’ora di scendere in campo. Dovremo metterci  coraggio e cuore enorme: i ragazzi devono dare tutto quello che hanno, vediamo se riusciremo a sorprenderli”. 

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy