Verso Hellas Verona-Inter, le probabili formazioni

Hellas Verona-Inter chiuderà l’undicesimo turno della Serie A. L’Inter recupera Brozovic che andrà in panchina, con Spalletti che potrebbe confermare la stessa formazione per la quarta volta consecutiva.

Hellas verona-Inter, si va verso la quarta conferma consecutiva dell’undici titolare

Squadra che vince non si cambia, questo si potrebbe dire su Luciano Spalletti e l’undici titolare immutato da quattro turni.

Il tecnico toscano recupera Brozovic, assente dalla doppietta contro il Benevento, mentre procede col graduale inserimento di Dalbert e Cancelo che vengono, a detta di Spalletti, da campionati e ritmi di gioco diversi.

Si va dunque verso un 4-2-3-1, con Handanovic in porta, difesa a quattro con D’Ambrosio e Nagatomo esterni, Skriniar e Miranda centrali. Centrocampo con Vecino e Gagliardini a far diga dietro i tre Candreva, Borja Valero e Perisic. Icardi ovviamente confermato come unica punta.

Il Verona di Pecchia cerca disperatamente punti e lo fa con una squadra che si presenterà davanti all’Inter con un 4-4-2. Nicolas in porta, difesa come l’Inter a quattro, con Souprayen e Romulo terzini, Herteaux e Caracciolo centrali. A centrocampo occhio su Bessa, talento ex primavera nerazzurra, che avrà di fianco Fossati, mentre Fares e Verde saranno le ali.

In avanti coppia vintage Pazzini-Cerci, con il giovane Kean pronto a subentrare.

Arbitrerà il sig. Gavillucci, calcio d’inizio alle ore 20.45.

Impostazioni privacy