TS- Inter, per Luciano Spalletti a Gennaio mercato a costo zero. Ramires in prestito. Vidal se…

In attesa del match di stasera tra Verona ed Inter, Luciano Spalletti si lascia scappare un “non ci vogliamo privare dei migliori“, durante la conferenza stampa. Questa frase sta a significare che l’Inter, con il mercato di Gennaio, non vorrà perdere le sue pedine importanti e vorrà, necessariamente, rinforzarsi per puntare alla Champions e non cancellare il sogno scudetto.

Ramires in prestito dallo Jiangsu Suning

Quello di Gennaio sarà un mercato all’insegna del rispetto del fair play finanziario. Ausilio e Sabatini stanno puntando ad un mercato a costo zero. Il primo regalo per Luciano Spalletti potrebbe essere Ramires. Il centrocampista brasiliano arriverebbe in prestito dallo Jiangsu Suning.

L’Inter sta pensando a rinforzare anche il settore difensivo. Il nome più gettonato sembra essere quello di Mangala. Il difensore è ai margini del progetto del Manchester City e potrebbe approdare in casa nerazzurra. Per il momento, però, si tratta soltanto di una ipotesi.

Vidal arriva se parte un big

Come riporta anche Tuttosport, non è tramontato il sogno di vedere Vidal all’Inter. Con Ausilio e Sabatini che vogliono seguire la linea del mercato a costo zero, però, è sicuramente un’impresa impossibile, visto che l’Inter non può spendere valanghe di milioni ma deve rispettare i parametri del fair play finanziario. Cosi, Vidal può arrivare solo se all’Inter giunge un’offerta irrinunciabile per Brozovic o Joao Mario. Per il portoghese sembra esserci l’interesse del Psg, che propone uno scambio con Pastore. In questo caso, allora, Ausilio e Sabatini possono andare in Germania e portare un bel regalo a Luciano Spalletti, dandogli tutte le carte per giocarsi anche il titolo italiano contro le due favorite, Juventus e Napoli.

 

Impostazioni privacy