L’Inter avrebbe un opzione per Torreira. LA SITUAZIONE

Grande protagonista di giornata con una doppietta ai danni del Chievo, l’uruguaiano Lucas Torreira potrebbe presto diventare un protagonista del calciomercato.

OPZIONE PER TORREIRA

Secondo il portale Calciomercato.com l’Inter avrebbe concordato un opzione per il centrocampista classe 1996 della Samp.  L’opzione sarebbe stata concordata quest’estate nel bel mezzo delle trattative per Milan Skriniar e Patrick Schick, quest’ultima fallita nelle ultime ore di mercato, con la Sampdoria. L’opzione sarebbe molto importante, tale da permettere agli uomini mercato Piero Ausilio e Walter Sabatini di avere una corsia preferenziale con i doriani.

Sempre in virtù di questa opzione i blucerchiati dovranno avvisare l’Inter stessa in caso di eventuali offerte provenienti da altri club, al fine di poter effettuare possibili rilanci. Al ragazzo pare fortemente interessato l’Atletico Madrid di Simeone, che ha inviato un osservatore questa domenica per visionarlo contro il Chievo. Il ragazzo è valutato attualmente sui venti milioni di euro a livello di prezzo di cartellino dalla società ligure. Che il ragazzo sia l’ennesimo affare tra le due società? Affare con il quel ricostruire i rapporti dopo i veleni del fallito colpo Schick? Vedremo, perchè come si suol dire: le vie del calciomercato sono infinite.

Fonte foto: screen youtube

Verona-Inter, ecco i convocati di Spalletti

Impostazioni privacy