TS – Ramires arriverà ma non solo: ecco qual è il sogno nerazzurro

Pastore è il sogno di Suning. I nerazzurri a gennaio si rinforzeranno sicuramente. Senza però spese folli. Tuttosport prova a indovinare le mosse di Suning.

SCAMBIO JOAO MARIO-JAVIER PASTORE?

“I sogni di Suning portano a Javier Pastore. Il suo arrivo – avendo il passaporto comunitario – non escluderebbe quello ormai “certo” di Ramires. Col Psg sono già al lavoro gli intermediari per uno scambio tra il Flaco e Joao Mario. Il portoghese è un pallino di Antero Henrique, ds del club francese. Sembra quasi impossibile arrivare a Vidal. Nonostante ci sia l’ “ok” del giocatore.

La pista più facile di questi giorni porta a Ramires: gli esami a cui si è sottoposto il brasiliano per l’infortunio rimediato, hanno evidenziato una forte distorsione al ginocchio con un problema al collaterale: l’interessato sarà pronto a inizi dicembre. Si pensa anche di arrivare a Milano in attesa del tesseramento. Una pista ancora caldissima è quella per Mangala. Il giocatore nel City vive ormai da “separato in casa”. Dovesse arrivare un altro difensore richiesto, scontato che Guardiola possa dare il via libera all’affare. Il tutto senza dimenticare che la missione sudamericana di Ausilio e Baccin. Potrebbero riservare qualche bella sorpresa…”.

Fonte foto copertina: screen youtube

 

Impostazioni privacy