Squadra che vince non si cambia! Brozovic, recuperato, parte dalla panchina

In vista del posticipo di lunedì al Bentegodi, Spalletti recupera Brozovic almeno per la panchina. La formazione titolare, però, non dovrebbe cambiare.

CONFERMATO BORJA VALERO SULLA TREQUARTI

Marcelo Brozovic è recuperato e sarà a disposizione per la trasferta contro l’Hellas. Lo assicura la Gazzetta dello Sport, che anticipa anche le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista della sfida di lunedì sera a Verona. “Spalletti ha trovato un equilibrio e, a meno di indisposizioni, proseguirà su questa strada. Viste le ottime uscite degli ultimi tempi, giusto non cambiare per non modificare gli equilibri.Gagliardini-Vecino davanti alla difesa e Borja Valero sulla trequarti saranno l’ossatura centrale mentre Candreva e Perisic sugli esterni saranno la benzina periferica per Icardi“. Avere un giorno in più di riposo permetterà a Spalletti di riavere i suoi recuperati fisicamente e continuare, anche giocando bene, la marcia Champions, obiettivo dichiarato a inizio stagione.

Questa la probabile formazione, schierata con il 4-2-3-1: Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo, Gagliardimìni, Vecino, Candreva, Borja Valero, Perisic, Icardi.

Impostazioni privacy