Dalla Spagna – Il Barca pronta all’assalto per uno dei gioielli nerazzurri

Inter che dovrà stare molto attenta durante il mercato di gennaio. Stando a quanto riporta in Spagna El Gol Digital infatti, il Barcellona avrebbe messo gli occhi su uno dei pilastri della squadra di Spalletti.

IL BARCA VUOLE FARE LA SPESA IN CASA INTER

Inter che rischia di non trovare pace. Dopo aver resistito per tutta l’estate agli assalti del Manchester United di Mourinho per Ivan Perisic, rischia di dover fare lo stesso anche nella sessione invernale.

Il Barcellona infatti, dopo aver speso una cifra esorbitante per sostituire Neymar con Dembélé, vuole ulteriormente rinforzare il proprio reparto offensivo e, stando a fonti spagnole, il principale obiettivo sarebbe proprio l’esterno croato, specie data la reticenza del Liverpool a privarsi di Coutinho.

DIFFICILE COMUNQUE CHE SPALLETTI LO LASCI PARTIRE

El gol digital, scrive: “Perisic è già stato accostato al Barca in passato. L’Inter è preoccupata, e potrebbe cautelarsi acquistando Boufal, esterno del Southampton“.

A voler essere realisti, è difficile, checché ne dicano in Spagna, che Suning, specie in caso di posizione di classifica di primo piano, si privi del secondo giocatore più determinante in rosa.

Specie data l’ostinazione con cui Spalletti e la dirigenza si sono opposti alla sua cessione ai Red Devils. Solo un’offerta totalmente fuori mercato potrebbe far vacillare la volontà dell’Inter. Specie perché reperire una alternativa all’altezza a gennaio sarebbe praticamente impossibile.

Impostazioni privacy