LE PAGELLE di Inter – Sampdoria: ancora un super Icardi, Handa colpevole

Nonostante una grande prestazione l’Inter vince con fatica 3-2. Causa un black out fisico nel quarto d’ora finale e un Handa colpevole.

LE PAGELLE: BRAVO SKRINIAR, HANDA COLPEVOLE

Handanovic 5,5: Dopo la super prestazione di sabato, poteva far meglio. Sul goal incassato ha delle responsabilità.

D’Ambrosio 6,5: Preciso in copertura e l’asse con Candreva funziona sempre di più. Sta trovando continuità.

Miranda 6: Spesso pare un po’ insicuro e lezioso, ma tutto sommato svarioni non ci sono stati; sufficienza piena.

Skriniar 7: Quando è interpellato in difesa risponde presente, e si concede anche il goal dell’ex su corner. Si conferma un grande difensore.

Nagatomo 6,5 (dall’83’ Santons.v.): Bravo in difesa e nelle incursioni, e per di più impensierisce Puggioni con un tiro da fuori. Dopo tanti fischi applausi per lui stasera da parte dei tifosi.

Vecino 6,5 (dal 74′ Joao Mario 5,5: Entra male nonostante sia fresco, ci si aspettava di più dal portoghese): Non brillante quanto al San Paolo ma va notata la sua destrezza nelle giocate di prima; molti contropiedi sono partiti dai suoi piedi.

Gagliardini 6,5: Più a lui questa sera il compito di copertura, tante le parte recuperate, anche molti palloni sporchi. Cattivo al punto giusto.

Perisic 7: Sfiora l’eurogoal su rinvio sbagliato di Puggioni, preciso l’assist per Icardi. Gli è mancato solo il goal.

Borja Valero 7: Puntuale, preciso nei passaggi e abile nei dribbling nello stretto. Ancora una grande partita per lo spagnolo.

Candreva 7: Nonostante la stanchezza post Napoli, corre fino all’ultimo; qualche pecca di leziosità ma buona la sua prestazione.

Icardi 7,5 (dall’86’ Eders.v.): Sfiora la tripletta se non fosse stato per il palo e Puggioni; implacabile in area di rigore, un cecchino.

Spalletti 7: Immediatamente dopo il 3-0 di Icardi richiama Miranda per l’errore precedente. Se l’Inter ha espresso un bel calcio questa sera (ultimo quarto d’ora escluso), è merito suo.

Impostazioni privacy