Serie A, tutti i risultati: Juventus e Roma accorciano, crisi Milan

Dopo l’anticipo dell’Inter contro il Napoli, la giornata di Serie A vede numerose conferme. Non falliscono Juventus e Roma. Ancora in crisi di risultati il Milan, che non riesce a battere il Genoa.

SERIE A, JUVE E ROMA A -1 DALL’INTER, BONUCCI FERMA IL MILAN

All’Olimpico di Torino, basta un gol su punizione di Kolarov alla Roma per battere Mihajlovic. Il gol del serbo al 69′ permette a Di Francesco di andare a -1 dall’Inter. Dove troviamo anche la Juventus. I bianconeri non falliscono e, nonostante l’espulsione di Mandzukic, sbancano la Dacia Arena con un eloquente 4-2. Friulani in vantaggio con Perica, ma l’autogol di Samir e Khedira la ribaltano. Danilo fa 2-2, ma i bianconeri trovano l’allungo decisivo con Rugani, Pjanic e ancora con il tedesco ex Real, che firma la tripletta per il 6-2 finale.

A San Siro, invece, il Milan conferma la sua crisi. Con il Genoa finisce 0-0. Rossoneri in 10 nel primo tempo per via dell’espulsione di Bonucci. Il capitano di Montella colpisce con una gomitata Rosi, il Var segnala e l’ex Juventus viene espulso. Dovrebbe saltare Milan-Juventus del 28 ottobre, viste le probabili (e minime) 2 giornate al numero 19. Doppio 1-0 per Sassuolo e Atalanta, che battono rispettivamente SPAL e Bologna. L’anticipo di mezzogiorno, invece, vede il Chievo battere 3-2 il Verona. La doppietta di Inglese e il gol di Pellissier regalano il derby a Maran contro Pecchia, a cui non bastano Verde e Pazzini.

fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy