GdS – Napoli-Inter: Lorenzo Insigne vuole esserci. Ma si deciderà all’ultimo

Lorenzo Insigne, che soffre di una contrattura muscolare, rimediata contro il City, ha partecipato soltanto alla seduta tecnico-tattica, svolgendo un allenamento differenziato.

Rimane il dubbio

Nonostante Lorenzo Insigne abbia provato ad eseguire diversi movimenti per testare la soglia del dolore, la sua presenza nel match di questa sera contro l’Inter non è certa. Si cerca di essere prudenti perché a causare un danno molto più serio non ci vuole davvero nulla.

Lorenzo Insigne insistente

Ovviamente Lorenzo Insigne non vuole affatto accomodarsi in panchina, in un match importante e delicato come quello di stasera. Ma nonostante il ragazzo voglia essere presente, per sciogliere tutti i dubbi si dovrà attendere l’allenamento pre-gara. Soltanto li Sarri e lo staff medico decideranno se far accomodare Insigne in panchina o se schierarlo dal primo minuto.

Tra le possibili alternative a Lorenzo Insigne, ci potrebbe essere Giaccherini oppure si potrebbe optare per l’avanzamento di Zielinski in attacco. Non si esclude l’esordio Ounas dal primo minuto.

Fonte foto: screen Youtube

Impostazioni privacy