L’agente di Gabigol tuona: “A Lisbona è felice ma gioca troppo poco. Ha bisogno di…”

Dopo una stagione a dir poco tribolata all’Inter, Gabriel Barbosa è felice al Benfica. Almeno stando alle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di UOL Esporte, dall’agente Wagner Ribeiro: “Lisbona gli sta facendo bene, ora è felice e questa è la cosa che conta. Ha ancora tanto potenziale da mostrare, ma ha bisogno di continuità di gioco e di ritmo. Non può fare una partita e rimanere fuori per due-tre gare. Il giocatore di calcio è come un aereo, ha bisogno di volare”. 

IN ITALIA NESSUNA CHANCE

L’agente prosegue: “Quando è andato via dal Brasile, Gabriel era campione olimpico e titolare nel Santos. In Italia non ha avuto opportunità di giocare, come poteva mostrare le sue qualità se non gli veniva dato spazio? Per questo, abbiamo deciso con la dirigenza dell’Inter di farlo andare via in prestito per farlo giocare”.

TANTE OFFERTE IN ESTATE

E sulle offerte avute in estate dichiara: “Avevamo diverse opzioni, tra Francia, Spagna e Portogallo: abbiamo scelto il Benfica perché è uno dei principali club del Portogallo e perché gioca la Champions League. In Portogallo vuole mostrare il suo valore. Se rimarrà o no a Lisbona? Dipenderà da quello che accadrà da adesso in avanti”. 

Impostazioni privacy