Intervista Zenga: “Inter così in alto grazie al suo carattere”

Tra poche ore i nerazzurri scenderanno in campo per giocarsi la vetta della classifica contro il Napoli. Un traguardo, alla vigilia dell’inizio del campionato, impensabile. In un’intervista Zenga elogia il carattere nerazzurro.

INTERVISTA ZENGA: “A ICARDI SERVIREI PURE LA COLAZIONE”

Queste le parole dell’Uomo Ragno a Radio Deejay:Se mi avessero detto che l’Inter avrebbe conteso al Napoli la testa della classifica, non ci avrei mai creduto. Icardi è incredibile, ha una media realizzativa straordinaria. Fossi il suo allenatore gli andrei a servire pure la colazione. C’è da sperare che non metta mai il piede a terra nel modo sbagliato”.

Spazio al match contro il Napoli. “Sono i favoriti per lo scudetto per tanti motivi. Poi, quello che succede succede. Handanovic è sempre esposto ad errori in quanto portiere. Contro Benevento e Milan ha fatto davvero delle grandi parate. Sai che può regalarti 4-5 punti in più rispetto al previsto. La Lazio gioca bene già dall’anno scorso, hanno giocatori di livello. Inzaghi, poi, è molto bravo. Fa cose semplici e le fa anche molto bene, non si mette mai a strafare”:

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy