Zanetti: “L’Inter è la mia vita; con Suning un progetto ambizioso”

Parole d’amore da parte di Zanetti, per il quale l’Inter è tutto. Questo e non solo nelle recenti dichiarazioni che ha rilasciato.

ZANETTI: “L’INTER È LA MIA VITA. VOGLIAMO TORNARE A VINCERE”

L’attuale vicepresidente nerazzurro ha rilasciato un’intervista al quotidiano britannico The Independent. Tantissimi gli argomenti trattati, compresa la possibilità di sognare in grande con questo progetto ambizioso. Le sue dichiarazioni:

“Il fatto che il legame tra me e questa società sia rimasto saldo anche dopo il mio ritiro è una cosa molto importante. L’Inter è tutto per me. Suning ha grandi ambizioni. Fanno il loro lavoro molto seriamente. Insieme abbiamo l’intenzione di riportare questa squadra a vincere trofei prestigiosi. 

Da vicepresidente seguo tutti gli aspetti, compresi quelli social; in più ho il privilegio di viaggiare per il mondo e di incontrare tantissimi tifosi nerazzurri; per questo motivo è molto importante mantenere saldo il legame tra tifosi e club. 

Sono stato capitano dell’Inter nei momenti difficili ed è in questi momenti che capisci chi è un bravo capitano. Un leader si mette sempre davanti a tutti in queste situazioni, ma i trionfi sono quei momenti indimenticabili. Abbiamo fatto felici milioni di tifosi, abbiamo scritto la storia. E sono onorato di aver contribuito”.

Impostazioni privacy