Wanda Nara: “Ci fidiamo l’uno dell’altro, perciò Mauro mi ha dato tale incarico”

Wanda Nara si è raccontata in una lunga intervista a Caras. Non si è parlato solo di lei, ma anche di Mauro e del loro rapporto più che roseo.

WANDA NARA: “NON SONO ARROGANTE, SONO UNA DONNA NORMALE”

La compagna di Icardi ha tratatto i più svariati argomenti in una recente intervista. A partire dal rapporto con Mauro fino ai momenti intimi ostacolati dalla folla in casa Icardi. Ecco le sue dichiarazioni:

Non sono né arrogante né irraggiungibile. Sono una persona normale con bambini, con problemi, giorni in cui mi sento scoraggiata…Una donna normale! Mauro? Mi innamoro un po’ di più ogni giorno nel vederlo così padre. Il rapporto che ha con le sue figlie è meraviglioso. E anche loro muoiono d’amore per lui. È un uomo eccellente! 

Momenti intimi? È quasi impossibile! Ci sono cinque figli, tre cani e di notte non ci sono domestiche che corrono quando chiamano. Cerchiamo di fare andare a letto presto tutti. Ma c’è sempre un “mamma portami un bicchiere d’acqua!” O “papà devo andare in bagno!”. È molto difficile.

Non potrei stare con qualcuno di cui non mi fidi, e anche lui si fida di me. D’altronde, non mi avrebbe dato tanta responsabilità per il suo lavoro“.

Impostazioni privacy