Allarme Mauro Icardi: concreto l’interesse del Real Madrid

I 9 gol in 8 partite del capitano Mauro Icardi hanno risvegliato l’interesse dei maggiori top club europei, Real Madrid in primis. Rimarrà a Milano il 9 nerazzurro?

CONTRATTO FINO AL 2021, MA…

Mauro Icardi sembra davvero la stella polare dell’Inter in questo inizio di stagione. La tripletta contro il Milan ha fatto brillare gli occhi ai dirigenti delle squadre di prestigio in Europa. Il Real Madrid, in caso di scioglimento della BBC (Bale sembra destinato ad andar via), starebbe pensando proprio a Maurito per completare il loro reparto offensivo. Il capitano interista ha un contratto fino a giugno 2021, ma è stata inserita una clausola rescissoria per l’estero di 110 milioni di euro e, viste le cifre esagerate di quest’estate, per le Merengues non sarebbero numeri di certo irrangiungibili, a maggior ragione se dovesserero incassare un bel gruzzoletto dalla cessione del gallese.

La speranza è che l’amore incondizionato mostrato dai tifosi dell’Inter non faccia venire strane idee a Icardi, unico vero giudice della sua permanenza a Milano. Noi siamo fiduciosi. E voi?

Impostazioni privacy