Lucas Lima, Milano è destinata a restare solo un sogno

A dicembre, il contratto di Lucas Lima con il Santos scadrà, ma il classe ’90 è al momento completamente ignaro di quale possa essere il suo futuro. Il trequartista, per questioni burocratiche, sembra ormai ai margini del club brasiliano e del mercato.

LUCAS LIMA, NE’ INTER NE’ MILAN: LA SITUAZIONE

L’Inter sembrava la squadra più vicina al giocatore, con agenti e intermediari vicini all’accordo. Gli agenti ed il fondo Doyen, proprietario di gran parte delle percentuali del cartellino del giocatore, hanno però superato il limite per quanto riguarda le richieste al club nerazzurro. Non a caso, l’Inter si è tirata indietro. Il calo del giocatore, infine, ha dato la mazzata decisiva alla mai decollata trattativa.

Si è allora inserito, stando alle fonti brasiliane, il Milan. Nessuna offerta, però, è arrivata al Santos. Mirabelli ha deciso di non andare avanti, se le richieste non dovessero cambiare. Due situazioni che sembrano ormai far tramontare l’ipotesi Italia, e l’ipotesi Milano, per il brasiliano. Sono arrivate, però, altre offerte. L’Hebei Fortune, dalla Cina, e il Palmeiras hanno complicato la situazione dal punto di vista del mercato, ma la sensazione è che non andrà a buon fine. Almeno non la pista italiana.

fonte foto: screenshot Youtube

Impostazioni privacy