Bergomi: “Meritata la vittoria sul Milan, Skriniar con Giampaolo è cresciuto tanto”

Giuseppe Bergomi, storica bandiera nerazzurra, ha parlato dei temi caldi per l’Inter: dal secondo posto in classifica all’esplosione di Skriniar.

BERGOMI: “IL NAPOLI SARA’ STANCO, L’INTER HA DELLE POSSIBILITA’ “

Primo argomento spinoso la partita di sabato, che vale incredibilmente il primo posto in classifica. “Sarà stanco sabato contro l’Inter, a Manchester hanno speso tanto. L’Inter potrà mettere in difficoltà il Napoli con Perisic e Candreva che possono creare problemi nell’uno contro uno. Il Napoli è superiore per qualità tecniche e perché gioca con gli stessi giocatori da tanto tempo, ma la partita è aperta”.

“SKRINIAR-MIRANDA, COPPIA IDEALE”

Poi si ci sposta sulla questione singoli, dove su tutti emerge il grande acquisto Milan Skriniar, vera rivelazione di questa stagione. “Su Skriniar non avevo dubbi: quando un giocatore lavora con Giampaolo migliora tanto, impara a giocare con tanti metri alle spalle e sa impostare. Si è imposto bene, è un grande acquisto. Miranda, invece, è un po’ incostante, ma dall’alto della sua esperienza ritornerà a breve a livelli mostruosi. La coppia Miranda-Skriniar è di gran lunga la più forte del campionato”.

Beppe Bergomi elogia l’Inter e la aspetta al varco: la partita al San Paolo contro i partenopei ci dirà se l’obiettivo Champions ci starà stretto o no. A sabato il responso sul campo.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy