Özil sta per dire addio all’Arsenal, sulle sue tracce ormai solo l’Inter

Özil pare ormai veramente agli ultimi scampoli della sua esperienza inglese con l’Arsenal. Stando a quanto riferisce oggi il Mirror infatti, le sue ultime uscite hanno convinto definitivamente i Gunners a liberarsi di lui.

ÖZIL HA ORMAI ROTTO CON L’ARSENAL

Özil ormai ai ferri corti con l’Arsenal. Se fino a un paio di settimane fa c’era ancora qualche speranza che il tedesco rinnovasse e rimanesse in Inghilterra, ora la separazione pare inevitabile. Arsène Wenger infatti non apprezza la sufficienza con cui il suo numero 10 sta scendendo in campo e contro il Watford, la sua scarsa attitudine al sacrificio gli ha messo contro tutto lo spogliatoio. Perciò, come riportato dal Mirror, la sua partenza a gennaio pare ormai inevitabile, dato che la dirigenza del club vorrebbe evitare di perderlo a parametro zero. Tuttavia, anche date le enormi pretese del giocatore, gli acquirenti non abbondano.

SOLO L’INTER RIMANE SULLE SUE TRACCE

Il Mirror infatti riporta: “Solo l’Inter ha pubblicamente ammesso un certo interesse per Özil, con l’Arsenal che sta attivamente cercando un acquirente per gennaio, per cercare di non perdere il giocatore a zero. Ma se per Sanchez, altro giocatore a scadenza, le offerte non mancano, per il tedesco c’è davvero scarso interesse”.

L’Inter resta quindi senza concorrenza, ma in primis dovrà far abbassare di molto la richiesta di ingaggio al giocatore (quasi 10 milioni netti a stagione) e poi dovrà valutare con oculatezza la situazione. Un giocatore di talento ma così svogliato e poco incline al gioco di squadra, per quanto forte, può davvero fare bene all’Inter? Perché il precario equilibrio portato da Spalletti potrebbe esplodere facilmente con l’arrivo dell’ex 10 del Real Madrid.

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy