Derby, probabili formazioni: dentro Gagliardini e Joao Mario

Il grande giorno è arrivato. Alle 20.45 Inter e Milan si giocano il derby numero 217 della storia. Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Brozovic, infortunato con la sua Croazia, e potrà così contare su Joao Mario. Il portoghese è sembrato in grande forma in Nazionale e vorrà continuare il suo trend positivo. In mediana spazio a Gagliardini, al fianco di Borja Valero. Unico dubbio, quello sulla fascia sinistra, dove il solito ballottaggio tra Dalbert e Nagatomo si deciderà stasera. Ecco quindi le probabili formazioni del derby.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL DERBY

Solito 3-5-2 per Vincenzo Montella, con la difesa titolare schierata davanti a Donnarumma. Borini e Rodriguez esterni di fascia, con Bonaventura pronto ad inserirsi alle spalle di Suso e Andrè Silva, al posto di Kalinic.

Queste le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Gagliardini; Candreva Joao Mario, Perisic; Icardi

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, Andrè Silva.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy