RASSEGNA STAMPA – TS: Spalletti fai il mago per il Derby!

LA RASSEGNA STAMPA DI SPAZIO INTER

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter. Spazio al derby di Milano e al tecnico nerazzurro Spalletti, chiamato a trasformarsi in un mago.

TS – UNO SPALLETTI VERSIONE MAGO PER IL DERBY

Tuttosport dedica la prima pagina al duello della Juventus contro la Lazio. Il quotidiano torinese riprende le parole del mister Max Allegri “il calcio non può diventare come il baseball” e ironizza il tutto in un’ immagine. Spazio all’Inter: Spalletti è chiamato a fare il mago contro il Milan nel suo primo derby sulla panchina dell’Inter. Spazio anche all’altra super sfida di giornata Roma-Napoli. Il tecnico giallorosso Di Francesco dichiara la gara quasi decisiva per la stagione mentre il maestro azzurro Maurizio Sarri studia le tattiche dell’allenatore abruzzese. Gare da capogiro come le cifre del nuovo rinnovo del Gallo Belotti con il Torino: il suo nuovo ingaggio supererà i 3 milioni.

CDS – DERBY CHE PAURA!

Prima pagina del Corriere dello Sport dedicata a Paolo Maldini e alla sua intervista. Il campione ex Milan è sicuro: lo scudetto al Napoli. A proposito di rossoneri: l’ex capitano li da come sfavoriti ma occhio alle sorprese. Sempre a tema derby ecco l’analisi: l’Inter è un bunker mentre è arrivata l’ora dei cugini. Roma-Napoli partita chiave per Di Francesco mentre Sarri lucida il suo tridente delle meraviglie. Allegri punta tutto sul Pipita Higuain: sarà il mese dell’argentino. Infine colpo Foggia contro il Perugia, l’anticipo di B termina 2-1.

 

Nuova partnership per l’Inter. Ecco di cosa si tratta

Impostazioni privacy