Materazzi: “Mio figlio è milanista. Vi racconto un aneddoto”

Un aneddoto rilasciato alla Gazzetta dello Sport che ha suscitato riso un po’ in tutti i lettori. Protagonista il figlio, che Materazzi stesso definisce “bastian contrario”.

L’ANEDDOTO DI MATERAZZI SUL FIGLIO…ROSSONERO

L’ex centrale nerazzurro Marco Materazzi ha parlato, a modo suo, del derby di domenica. È infatti a tal proposito che, alla GdS, ha raccontato un retroscena se non altro curioso. Eccolo nel dettaglio:

Mio figlio Davide è sempre stato un bastian contrario. Era la vigilia di derby, decisivo per lo scudetto; solito appuntamento alla Pinetina alle ore 19. Faccio però in tempo a passare a una mostra Nike sull’arte del calcio. “Mi accompagni, Davide?”. “Sì, papà”. Arrivo davanti alla porta per uscire e me lo trovo con la maglia del Milan addosso, sulle spalle il 23 e la scritta Materazzi. Un regalo che gli aveva fatto Ambrosini, per indispettirmi. Alché risposi: “No, Davide: oggi con quella maglia non puoi uscire”. Ma niente, non c’è stato nulla da fare. Tre ore in giro per Milano così; fu un incubo, più o meno. Raramente arrossisco dall’imbarazzo, ma quella volta fu impossibile astenermi”.

Fonte foto: profilo Instagram Materazzi

Impostazioni privacy