Intervista a Beppe Bergomi: “Vi dico chi è il mio uomo derby”

Beppe Bergomi è stato intervistato da TuttoSport soffermando l’attenzione sul prossimo match. A tal proposito ha dichiarato il suo uomo derby.

“UOMO DERBY? PERISIC”

L’attuale opinionista di Sky Beppe Bergomi ha rilasciato un’intervista a TuttoSport in vista del derby di domenica. Ecco le sue parole:

L’Inter arriva meglio alla partita. Il Milan è in costruzione e onestamente pensavo fosse più avanti in questo processo. Montella è un tecnico che ama cambiare molto. Al primo anno in rossonero lo ha fatto poco; adesso ha cambiato e sta cercando la soluzione migliore per agevolare Suso. Potrebbe giocare col 3-4-2-1, ma così facendo dovrà sempre restare fuori uno fra André Silva e Kalinic. 

Credo che Bonucci si sia caricato di troppe responsabilità: la fascia, le aspettative dell’ambiente, i discorsi motivazionali in campo e nello spogliatoio. Ha grande esperienza, ma forse è stato troppo anche per lui. Icardi è un attaccante letale, ma non penso che prediliga affrontare una difesa a tre o a quattro. Io lo vedo bene contro chiunque, l’importante è che capisca che deve essere continuo. Dietro avrei messo Brozovic ma è indisponibile, quindi punterei su Joao Mario. Inter e Milan sono squadre che prediligono avere spazi. Sarà una partita tatticamente molto interessante da studiare e analizzare. Uomo derby? Credo che molto passerà dalla prova di Perisic”.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy