Inter – Milan, ci siamo quasi: ecco le probabili formazioni

Ci siamo quasi, il derby si avvicina ed è il momento delle probabili formazioni. Torna Joao Mario titolare o Spalletti ci sorprenderà?

CI SIAMO QUASI AL DERBY: LE PROBABILI FORMAZIONI

È venerdì, manca sempre di meno al derby tanto atteso, quello di Milano. Entrambe le squadre, chi per un motivo e chi per un altro, vogliono conquistare i tre punti. Anche in questa occasione San Siro sarà una splendida cornice per una partita che promette spettacolo. I due mister hanno avuto difficoltà nel prepararla al meglio data l’assenza di molti giocatori causa nazionali. Ma non ci sono scuse, bisogna in ogni caso dare il massimo. Non potrà farlo, causa infortunio, Marcelo Brozovic; era in gran forma e probabilmente avrebbe ottenuto lui il posto da titolare sulla tre quarti. Resta dunque un vuoto che probabilmente sarà colmato da Joao Mario ma non è detto; Spalletti infatti potrebbe riservarci qualche sorpresa. Vediamo dunque le probabili scelte dei CT:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Perisic, Joao Mario, Candreva; Icardi.

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, André Silva.

Impostazioni privacy