Mercato – Özil dal futuro incerto, tra addio e rinnovo, e l’Inter intanto…

Özil continua, seppure sottotraccia, ad essere il sogno per il mercato invernale di Suning. Il colosso cinese, aspettando di sapere di più del proprio futuro dal Congresso del Partito Comunista Cinese che si terrà il 18 ottobre, sta già pianificando il colpaccio per surriscaldare gli animi dei tifosi interisti.

TUTTO ANCORA POSSIBILE SUL FRONTE ÖZIL

Özil continua a restare un rebus, per Wenger, per l’Arsenal e anche, sullo sfondo, per l’Inter. Il fantasista tedesco infatti, in scadenza di contratto a giugno 2018, non ha ancora deciso cosa fare del proprio futuro, per quello che, con ogni probabilità, sarà l’ultimo grande contratto della sua carriera, o perlomeno l’ultimo che lo possa mettere in condizione di vincere trofei importanti.

Prima della trasferta di Vicarage Road, dove guiderà dalla panchina l’Arsenal contro il Watford, Arsene Wenger ha parlato con i giornalisti delle situazioni calde proprio di Özil e Sanchez, i due pezzi pregiati dei Gunners in scadenza:“Nella nostra situazione, abbiamo pensato a tutte le soluzioni. Non è da escludere una loro cessione a gennaio per limitare i danni, così come non è impossibile un rinnovo. Al momento però non sappiamo ancora nulla di preciso”.

Intanto, l’Inter, nell’ombra, continua a lavorare per convincere il giocatore a intraprendere una nuova avventura in nerazzurro.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy