GdS – Derby, record d’incasso in A. Superati i 4,2 milioni di aprile

Il prossimo derby di Milano segnerà il nuovo record d’incasso della storia della Serie A. Si procede spediti verso il tutto esaurito e, a una settimana dalla partita, verrà superata la quota di 4 milioni e 204 mila euro dell’ultimo derby, quello delle 12.30. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. 

DERBY, TUTTO ESAURITO

Possibile che si arrivi intorno ai 4,5 milioni. Di biglietti a disposizione ne restano solo 400 ma nella versione abbonamento a partire da 225 euro al secondo anello verde. Un successo, un ulteriore dato positivo di questa stagione nerazzurra. Anche dal punto di vista delle presenze al Meazza sta viaggiando su ritmi eccellenti, ben oltre i 50 mila presenti in ogni partita contro Fiorentina, Spal e Genoa.

VERSO IL DERBY, GIOCA ANCHE LUCIANO

Intanto Luciano Spalletti continua a lavorare ad Appiano Gentile con i 9 giocatori rimasti in Italia. Ieri la squadra ha svolto la seduta al mattino così come oggi, poi liberi tutti fino a lunedì pomeriggio. Concludendo l’allenamento con la partitella rituale insieme ad alcuni ragazzi della Primavera di Stefano Vecchi e a Spalletti stesso che ha partecipato. Clima sereno, testimoniato anche dalla foto pubblicata su instagram da Joao Cancelo. Tommaso Berni con una coppa in mano e la scritta «Il migliore del torneo».

Impostazioni privacy