Problemi per Vincenzo Montella in vista del derby. Tanti gli infortunati, come…

Il Milan, cosi come l’Inter, stanno proseguendo in questi giorni la preparazione in vista del derby, nonostante la sosta per le partite delle nazionali. Derby che è in programma domenica 15 Ottobre. Brutte notizie in casa Milan, però. Vincenzo Montella deve fare, infatti, i conti con i diversi infortunati e indisponibili.

Out Mateo Musacchio

Una partita delicata quella che attende il Milan e Vincenzo Montella che, in caso di sconfitta, rischierebbe già il posto in panchina. Sarà, dunque, una partita importante alla quale, però, non potrà prendere parte Mateo Musacchio. Come riporta anche un comunicato ufficiale, oggi Mateo Musacchio, difensore argentino, non si è allenato. Un affaticamento muscolare lo costringe al riposo precauzionale. Le sue condizioni verranno monitorate anche durante i prossimi giorni.

Nel caso in cui Mateo Musacchio non dovesse recuperare dall’infortunio potrebbe essere Zapata il sostituto, ed affiancare Bonucci e Romagnoli.

Anche Bonaventura fermo ai box

Oltre Mateo Musacchio, anche Bonaventura oggi si è fermato. La causa del suo stop, però, non sembra nulla di grave. Sarebbe colpa di una influenza.

Ma i problemi in casa Milan non si fermano qua. Luca Antonelli ha dovuto interrompere l’allenamento. Dopo aver recuperato un infortuno ai flessori, oggi si è fermato causa affaticamento al polpaccio sinistro. L’unica buona notizia sembra arrivare da Nikola Kalinic, che stamattina ha lavorato a Milanello e sembra che ci sia più ottimismo in vista della sfida con l’Inter.

Impostazioni privacy