Inter su Torreira: parla il giocatore. E Ferrero fissa il prezzo

Il centrocampo interista è il reparto più caro a Luciano Spalletti. E’ stato rivoluzionato quasi in toto, con gli ingressi di Borja Valero e Vecino dalla Fiorentina. Il primo è perno fisso della mediana nerazzurra, mentre il secondo sa farsi valere con quantità e qualità. Ruoli importanti per il tecnico e per l’Inter che, stando a quanto riporta calciomercato.com, sarebbe interessata ad un giovane della Sampdoria. Si tratta dell’uruguayano Lucas Torreira.

TORREIRA: FERRERO FISSA IL PREZZO

Il centrocampista, alla sua seconda stagione in Serie A dopo le ottime prestazioni dello scorso campionato, è uno dei punti di forza dell’undici di Giampaolo. Corsa, tecnica e visione della porta avversaria sono le qualità che hanno stregato i nerazzurri, ma assicurarsi il classe ’96 blucerchiato non sarà facile. Il presidente della Sampdoria Ferrero ha dichiarato che non partirà per una cifra inferiore ai 20 milioni e che non intende privare il suo tecnico di un giocatore così importante a stagione in corso. Una porta non chiusa del tutto per quanto riguarda la finestra di gennaio. E intanto proprio Lucas Torreira ha parlato sia del suo presente che di un possibile futuro in nerazzurro.

TORREIRA DA UDINE A BERGAMO PASSANDO PER L’INTER

Intervistato da Premium Sport, il classe ’96 della Sampdoria ha commentato il passo falso di sabato, contro l’undici di Del Neri: “A Udine abbiamo fatto tanto errori, ora prepariamo la partita con l’Atalanta. Lavoriamo per portare punti a casa, tutte le partite sono difficili. Giochiamo in casa e la spinta del pubblico è importanti, cercheremo di fare grandi prestazioni”. E sull’Inter, Lucas Torreira dichiara: “Penso solo alla Samp in questo momento, del futuro ne parleremo più avanti”. Nulla di definitivamente chiuso dunque, con Ausilio e Sabatini pronti a tentare l’assalto già a gennaio.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy