Brozovic-Perisic, la coppia croata che mette il turbo all’Inter

Con Epic Brozo e Ivan Il Terribile l’Inter non perde quasi mai (2 volte soltanto in 3 anni!) e sempre a Firenze. Sono l’amalgama giusta per portare in alto i nerazzurri?

FONTE DI GOL E ASSIST, MA LA CONTINUITA’…

Due dei ragazzi più talentuosi della scuola croata, Brozovic e Perisic sono due colonne portanti dell’Inter di Spalletti. Se dell’ala numero 44 ne eravamo certi visto il veto del tecnico toscano di cederlo, per Brozovic c’era più di un dubbio. Infatti Marcelo è stato sul mercato per tutta l’estate, ma adesso, invece, si è rivelata un’arma importantissima per l’allenatore ex Roma. Infatti è il giocatore che, per caratteristiche, somiglia di più a Radja Nainggolan, crack dei giallorossi di Spalletti. L’unico vero problema sta nella continuità di questi giocatori: se, infatti, Perisic gioca a folate durante il match, Brozovic certe partite le sbaglie completamente, sembrando abulico e fuori dal gioco; spesso e volentier

fonte foto: screenshot YouTube

i sembra fare giocare l’Inter con un uomo in meno. Questi difessi sono in analisi da Spalletti per far rendere al meglio due diamanti ancora grezzi, che, però, possono davvero esplodere definitivamente da un momento all’altro.

DUE CARATTERI DIVERSI, MA AMICI VERI

Brozovic e Perisic, prima che compagni di club e Nazionale, sono veramente amici. Epic Brozo è più estroverso, facendo anche discutere spesso i tifosi per comportamenti non proprio adeguati. Perisic è, invece, più timido ma ha anche molte amicizie, come quelle con gli slavi della Roma. Soltanto qualche giorno fa è andato a cena con il serbo Kolarov e il bosniaco Dzeko a Milano.

Due caratteri diversi, ma che possono fare il meglio per la Beneamata. Spalletti ha il compito di istruirli a dovere e, poi, tutto sarà più semplice e ogni obiettivo non potrà esserci precluso.

Impostazioni privacy