Spalletti dichiara il suo amore per l’Inter: “Qui mi sento a casa”

Nel corso della Sponsor Night organizzata dall’Inter a San Siro l’allenatore Luciano Spalletti ha parlato del suo rapporto con l’Inter.

SPALLETTI “QUI SONO A CASA”

il tecnico ex Roma si è ormai definitivamente calato nella realtà nerazzurra. Ecco quanto dichiara: “Mi sento come a casa qui con voi oggi, è un po’ come entrare in spogliatoio stasera. Siamo tutti qui con lo stesso obiettivo, le stesse aspirazioni. E lo stesso amore, l’Inter. Avere la fiducia del vostro prestigio, del vostro marchio, è una responsabilità che si ha nel vestire questa maglia nerazzurra ma nello stesso tempo è una grande forza”.

LE PAROLE DEI DIRIGENTI

Nel corso della serata sono poi intervenuti due dirigenti nerazzurri: il Chief Revenue Official Michael Gandler e il CEO Alessandro Antonello. Il primo ha dichiarato: “Sono molto contento di essere qui con voi stasera, e siamo molto soddisfatti del lavoro svolto con voi in questi mesi. Per noi il vostro sostegno è molto importante”. Soddisfazione anche nelle parole di Antonello: “È un piacere essere qui stasera, questa è la mia prima Sponsor Night e sono orgoglioso di essere qui con voi. Vogliamo allargare la nostra awareness e la nostra fan base mondiale. L’Inter Media House è un altro passo importante in questo senso. Produrremo contenuti digitali per i nostri tifosi”.

RASSEGNA STAMPA – Vidal: ok del cileno all’Inter dopo l’addio di Ancelotti

Impostazioni privacy