CdS – Antonio Candreva, il derby è la sua partita. Montella si preoccupa…

Nonostante l’impegno in nazionale, Antonio Candreva non smette di pensare al derby che lo attende, al rientro. Nella passata stagione, Candreva ha segnato ai rossoneri sia all’andata che al ritorno. Una bella carica di ottimismo!

Trasformare i fischi in applausi

Antonio Candreva, si presenterà al match contro il Milan reduce da un assist a Brozovic contro il Benevento. L’obiettivo dell’esterno destro interista, però, sta nel trasformare i fischi ricevuti nelle partite precedenti in applausi scroscianti.

Inoltre, a favore di Antonio Candreva va anche il ricordo della passata stagione. Infatti, il Milan fu l’unica squadra alla quale Antonio riusci’ a segnare sia all’andata che al ritorno.

Candreva importante per Spalletti

E’ innegabile come, per il mister Luciano Spalletti, Antonio Candreva sia un punto importante della squadra. Purtroppo alcune sue prestazioni non proprio ottime lo hanno reso una preda per molti tifosi, che non hanno esitato a condannarlo, direi quasi ingiustamente. Certo è, però, che Candreva è molto importante per gli equilibri e gli schemi interisti.

Di questo ne è molto consapevole anche Vincenzo Montella, che infatti sembra piuttosto preoccupato in questi giorni. Il suo Milan, non sembra passare uno dei momenti migliori e, proprio in questo momento delicato, quella fascia destra potrebbe portare non pochi problemi alla sua difesa.

Impostazioni privacy