Christian Vieri, ricordi “Vintage” che scatenano il web!

Christian Vieri, “Bobo”, ha voluto postare una foto sul suo profilo Instagram, durante un’esultanza che ha fatto scatenare tutti i tifosi del web. Diversi sono stati i commenti sulla foto, e tifosi di diverse squadre si sono ritrovati a commentare un giocatore che è stato, indiscutibilmente, un vero campione.

La foto di Christian Vieri

Ecco la foto pubblicata da Christian Vieri sul suo profilo social Instagram, commentata da centinaia di tifosi che si sono letteralmente scatenati.

Vintage”. Questo il titolo della foto. Bobo Vieri ha voluto ricordare una sua antica esultanza, scegliendo una foto con un ricordo ancora molto forte. I tifosi si sono colpiti a colpi di like e commenti sotto la foto pubblicata. Questa foto di Vieri immortala l’esultanza per un gol fatto il 5 Maggio 2002, contro la Lazio, per il momentaneo 1-0. La partita termino con la vittoria biancoceleste per 4-2, facendo cosi perdere lo scudetto all’Inter all’ultima giornata.

I commenti alla foto

Sotto la foto sono stati centinaia i commenti dei tifosi. Commenti che si sono accesi grazie anche al fatto che, al rientro delle nazionali, ci sarà l’attesissimo derby Inter-Milan.

Qui di seguito vediamo alcuni dei commenti di tifosi di tutte le squadre:

 

Impostazioni privacy