CdS – Spalletti ha trovato in Brozovic il suo Nainggolan?

Spalletti, novello Diogene, ha cercato in lungo e in largo qualcuno che potesse diventare l’incursore che ama tanto, sperimentando molto in allenamento. Tuttavia, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, l’allenatore toscano potrebbe aver concluso con successo la sua ricerca.

BROZO STA TORNANDO EPIC?

Spalletti, stando a quanto riporta CdS, è entusiasta, finalmente potrebbe essersi trovato in casa un altro Nainggolan come a RomaBrozovic sta infatti tornando finalmente Epic e, dopo la doppietta decisiva al Benevento, è balzato in cima alle preferenze del mister. Come scrive il quotidiano della capitale: “I nerazzurri non segnavano su punizione da marzo quando era stato Banega a infliggere l’ennesima delusione all’Atalanta nel 7-1 che segnò il canto del cigno della gestione Pioli”.

“Brozovic ha sfatato anche questo tabù. E soprattutto ha tolto qualche dubbio a Spalletti che forse ha trovato il trequartista che cercava visto che nel ruolo gli elementi finora alternati non avevano convinto a pieno. L’ex Dinamo Zagabria invece si è preso l’Inter con forza e autorevolezza dopo una prova contro il Genoa che, al contrario, non era stata convincente. Adesso lo aspettano le due gare decisive con la nazionale, contro Finlandia Ucraina. Complici i complimenti dell’allenatore, Epic Brozo è carico al massimo e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Il Milan è avvertito”.

Staremo quindi a vedere se la “profezia” del Corriere si rivelerà giusta. Certo un Brozovic continuo e non più a mezzo servizio potrebbe essere l’arma in più dell’Inter. Qualcuno veramente in grado di “spostare gli equilibri”. E non solo a parole.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy